
Corso per trasformare ogni difetto in un elemento perfetto per esprimere la tua unicità
Come Efesto era il solo dio zoppo dell’olimpo, in mezzo a tutti gli altri Dei luminosi e bellissimi, così ti sarà capitato di sentirti un ‘brutto anatroccolo’ in mezzo a bellissimi cigni.
Magari ti guardi allo specchio, l’occhio ti cade sempre sui tuoi difetti e sogni di cambiare alcune parti di te perché pensi che altrimenti non ti vedrai mai bella e non ti sentirai mai sicura del tuo aspetto.
Questo percorso nasce proprio per te che ti senti insicura e ti vedi sempre inadeguata: mira a farti cambiare sguardo nei confronti di te stessa, permettendoti di identificare i tuoi lati belli, la tua armonia complessiva e le proporzioni che valorizzano la tua bellezza peculiare.
Sentirsi certe della propria luce rende più sicure e cambia completamente la percezione che gli altri hanno di te: serve imparare a vedere la propria bellezza prima di aspettarsi che la vedano gli altri.
Questo corso, attraverso esempi pratici ed esercizi mirati, ti porterà a percepire in modo più oggettivo, realistico e clemente la tua immagine, permettendoti di amare ciò che sei.
Prima di cambiare fisicamente qualcosa di te stessa, prova a capire se ti serve davvero.
Prova a trasformare quello specchio deformante in cui ti rifletti ogni mattina.
Prova a togliere quel filtro peggiorativo dal tuo sguardo.
E poi decidi se davvero ti serve cambiare o invece quello di cui davvero hai bisogno è solo manifestare te stessa fino in fondo, senza paura.