La fondatrice Luisa Camatta

In me convivono tante anime: consulente di immagine, docente, personal shopper, stilista, sarta, mamma e ora anche dottoressa in psicologia.

Tutto quello che faccio, al di là dei titoli, mira essenzialmente a far sentire bene le persone nella propria pelle, affinchè possano uscire dalle gabbie estetiche che spesso la società impone e imparare ad amare il corpo che la natura ha dato loro. Sogno un mondo in cui l’abito sia davvero una seconda pelle per esprimere la propria essenza e per entrare in relazione autentica con gli altri.

Mi occupo anche di branding e immagine strategica, con un metodo che si basa sulla conoscenza degli Archetipi e la scelta della propria identità on line e off line.

Il mio approccio alla consulenza di immagine è profondo e terapeutico, ecco perchè ho scelto di laurearmi in psicologia, dopo la formazione classica e i corsi di consulenza di immagine.

Spesso in seduta individuale ascolto storie traumatiche, raccontate da persone ferite. La maggior parte delle volte si tratta di donne, che vivono un rapporto problematico con il proprio aspetto proprio come conseguenza di giudizi, critiche, commenti, molestie o vere e proprie violenze ricevute.

Il mio lavoro vuole essere un balsamo per il dolore e allo stesso tempo uno strumento per trasformare la ferita in feritoia: ti accompagno attraverso, per permetterti di portare alla luce tutto il mondo meraviglioso che hai dentro e per creare un’opera d’arte partendo proprio dal materiale doloroso che ti abita.